-ero passato decine e decine di volte in moto in questi luoghi, ma non li avevo mai apprezzati come stavolta
-l'emozione di vedere il Sella, il Pordoi, il Fedaia.....arrivandoci a piedi dall'alto, dopo trekking di diverse ore....e' una cosa impagabile,non certo paragonabile (per me) al classico giretto in moto
-sono guarito

non credo che la riprendero' piu', almeno per qualche anno
-stormi di ciclisti, specialmente bici da corsa; eroi, loro si' che possono dire "ho fatto il Pordoi....ho fatto il Fedaia...."; il motociclista si limita a dare gas come farebbe in qualsiasi altro contesto

-il mio obiettivo,per l'anno prossimo, sara' appunto salire Sella e Pordoi con la bici, mi allenero' per questo...il Fedaia lo vedo fuori dalle mie possibilita'
-nonostante, come risaputo, in montagna si mangi da paura (colazione...merende nei rifugi.... cena), sono tornato con 2 kg in meno rispetto alla partenza.....lo consiglio a tutti

-Alto Adige molto piu' caro rispetto al Trentino, e si ha costantemente la sensazione di essere derubati.....sul Sella, salendo da Canazei, arrivati in cima si puo' tranquillamente parcheggiare l'auto gratis (lato Trentino); di la',invece, hanno messo
guard-rail nuovi di zecca su entrambi i lati, per costringerti a parcheggiare a pagamento.....in due giornate differenti (per fare anello del Sassolungo in due tappe) ho speso 20 e 22 euro....mah

Non vedo l'ora di tornare su, probabilmente a settembre