Moderatore: Moderatori
Micro ha scritto:...questa cosa delle camme che si usurano sulle 890 è invece un problema bello grosso, dubito che verrà risolto prima di 2/3 anni, tenderanno a temporeggiare per far scadere le garanzie in corso.
Mad Max ha scritto:In più, mi ha messo una nuova pulce nell'orecchio dicendomi che il materiale ceroso che ho trovato sui filtri in rete potrebbe essere l'isolante degli avvolgimenti dello statore.
Mad Max ha scritto:Quello che mi è stato riferito è che si è rotto uno dei dentini del tubo del comando gas e che questo si è incastrato nel meccanismo del potenziometro dell'acceleratore bloccandolo in completa apertura.
Mad Max ha scritto:
- Il comando dell'acceleratore scorreva liberamente, senza alcun attrito, esattamente come prima dell'inconveniente.
- Provando a riavviare il motore senza toccare il comando del gas, questo andava subito al massimo dei giri fino all'intervento del limitatore; mentre, provando ad avviarlo con il comando del gas ruotato, questo - correttamente - non si avviava (segno, a mio avvisto, che il potenziometro funzionava).
- Spegnendo e riaccendendo il quadro, non si sentiva il consueto movimento del motore che regola la posizione delle farfalle.
Salzig ha scritto:...Hai le manopole riscaldate?...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti