da kappa83 » 14 mar 2021, 15:34
@frenkygt
Sappiamo tutti che le fdo non interpretano tutti allo stesso modo, io stesso ho chiamato i carabinieri per chiedere lumi ma la risposta e' stata piu che fumosa.. quindi purtroppo non si puo scongiurare al 100% un verbale, ma dobbiamo sapere quali carte usare in caso di necessario ricorso.
Concordo con te che se vai da un conce, problemi non ce ne sono, anche in caso di verbale non dovuto, a parte lo sbattimento, in fase di ricorso hai gia tutte le carte in regola, quello che dicevo del solo mezzo in famiglia puo essere una ulteriore giustificazione della necessità.
Nel mio caso invece che dovrei andare da privato?
Non potrei perche non e' un attivita regolarmente aperta, anzi creo un contatto personale in piu, quindi a meno che non ho altri mezzi per andare a lavorare non posso giustificare la necessita.
Se mi ferma un pensante magari non mi multa, ma magari mi multano lo stesso, e quindi dovrei andare di ricorso, logico che nel momento del verbale non si mettano a verificare al PRA, ma per il ricorso non basta la mia dichiarazione serve una prova, quindi quel che dico deve essere reale e provato per aver possibilita di portarlo a casa.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di
Bat21 il 14 mar 2021, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corrette parti