![Smile :)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Apro questo topic giusto per far 2 (due) chiacchiere estemporanee sull'indicazione consumi delle Duke 690 post 2015 ...cioè, se si da retta al cockpit sono decisamente ottimistici
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Surprised :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
Con la fedele SM950, m'ero ormai abituato a resettare il parziale 1 dello spartano cruscotto ogni qual volta facessi il pieno, in modo d'aver un'idea sul chilometraggio coperto e residuale disponibilità di benzina prima dell'entrata in riserva (approssimativamente
![Fermo :hand:](./images/smilies/eusa_hand.gif)
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![AHAHAHAA :lol2:](./images/smilies/lol.gif)
La moto di per se consuma decisamente poco, ma la discrepanza tra indicato e consumi reali supera quasi sempre i 3 km./litro ...tipo
![Arrow :arrow:](./images/smilies/icon_arrow.gif)
indica 26,2 km./litro coperti (media) > faccio il pieno a tappo (come sempre) > calcolatrice del cellulitico alla mano, la percorrenza media s'attesta sui 23
![ghhh :DD:](./images/smilies/D.gif)
Anche voi avete notato tale "bonaria indicazione" dei consumi, che non ho idea possa (peraltro) esser fattibile di correzioni/aggiustamenti del caso
![Question :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Thanks
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)