Niente.. la mia resta inchiodata.. urge un controllo al conce, magari serve solo un reset centralina dato che era stata ferma un po in esposizione e la batteria era morta.. speriamo
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
icemanktm ha scritto:Prova a guardare come è impostata in centralina.
Io con la mia la accendo aspetto al minimo qualche secondo e poi parto.
kappa83 ha scritto:Mah, non so come sono le vostre... ma a me sembrava di essere su una cassapanca in confort.. sono convinto che la mia ha qualcosa, anche perche non e' solo rigida, ma sulle buche si scompone e trasmette sassate alla schiena..diventa inguidabile come avere dei legni rigidi al posto delle sospensioni, andar fuori strada sarebbe proprio impossibile..
Domenica la abbiamo provata in 3, stesse sensazioni.
In piu sulla multi del mio socio con le semiattive da fermo pinzando e facendola beccheggiare e' evidente il lavoro della forca che nn c'e sulla mia, comunque ho appuntamento venerdi dal conce vediamo che dice
chimera ha scritto:Sul 1190, in modalità offroad, le sospensioni vengono impostate in sport... Penso che anche sulla 1290 sia così.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
chimera ha scritto:Se selezioni la modalità offroad, vedrai (ribadisco, sul 1190 S è così) che le sospensioni si impostato in modalità sport... Questo lo noti dal display di sx, nel setting delle sospensioni.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
kappa83 ha scritto:Mah, non so come sono le vostre... ma a me sembrava di essere su una cassapanca in confort.. sono convinto che la mia ha qualcosa, anche perche non e' solo rigida, ma sulle buche si scompone e trasmette sassate alla schiena..diventa inguidabile come avere dei legni rigidi al posto delle sospensioni, andar fuori strada sarebbe proprio impossibile..
Domenica la abbiamo provata in 3, stesse sensazioni.
In piu sulla multi del mio socio con le semiattive da fermo pinzando e facendola beccheggiare e' evidente il lavoro della forca che nn c'e sulla mia, comunque ho appuntamento venerdi dal conce vediamo che dice
pigbull ha scritto:Non vorrei fosse proprio quella......lui ci aveva tribulato parecchio proprio con le sospensioni che si erano inchiodate, alla fine dovevano essere a posto ma lui si era stufato e la ha cambiata....
Dovrebbe averla data dentro al conce multimarca che ha anche Ducati, Kawa ecc....
gms ha scritto:io ti auguro di cuore di risolvere subito: essendo in garanzia dovrebbero provvedere nel migliore dei modi. io seguo questo 3d perchè come ho già scritto sono attratto dalla 1290sadv, ma continua a preoccuparmi l'assistenza della casa madre, motivo per cui ho lasciato il 990 per la honda crosstourer. a leggere i vari commenti entusiastici, mi sale una scimmia difficilmente domabile: quando invece leggo di problemi a cui la casa madre rimedia lentamente o reticentemente, mi viene una gran voglia di restare in casa honda, dove in effetti la tutela del cliente è un'altro pianeta...
in bocca al lupo!
lamps
gms
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti