Moderatore: Moderatori
kappa83 ha scritto:Ragazzi ne avrei trovata una usata 2015, uniproprietario 15000 km, da conce a 14.500 con valigie, akra, paramotore e protezione faro e radiatore.
Cosa ne dite come prezzo?
Sembra a vista perfetta,e' tagliandata, e' ancora in garanzia ktm, forse gomme da cambiare a breve.
Ma per curiosita quanto si paga all incirca di bollo?
Grazie!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
kappa83 ha scritto:Ragazzi ne avrei trovata una usata 2015, uniproprietario 15000 km, da conce a 14.500 con valigie, akra, paramotore e protezione faro e radiatore.
Cosa ne dite come prezzo?
Sembra a vista perfetta,e' tagliandata, e' ancora in garanzia ktm, forse gomme da cambiare a breve.
Ma per curiosita quanto si paga all incirca di bollo?
Grazie!
kappa83 ha scritto:E sul cambio ci sto ancora pensando seriamente... ma non penso sia molto diverso dal passaggio che hai fatto tu.
kappa83 ha scritto:Poi le valigie mi serviranno sicuro, ho due trax da 37 l ma non penso di poterle riutilizzare su questa..
GIAK67 ha scritto:Certo che questo fatto che scaldi non mi piace molto
kappa83 ha scritto:Katana tu hai quindi montato due da 37? Sapevo che ce ne voleva una piu grande dell altra per via dell assimmetria dovuta allo scarico..?
icemanktm ha scritto:La 1290 rispetto alla 1190 ha inserito delle ferritoie in gomma che sparano l'aria dal radiatore verso l'alto.
Posso dire con certezza che funzionano perché le ho tolte per l'inverno e senti l'aria calda sulle ginocchia.
Questa cosa sulla 1190 non avviene, si sente il calore uscire dal serbatoio facendo scaldare le gambe anche a
bassa velocità.
EmaTriple ha scritto:icemanktm ha scritto:La 1290 rispetto alla 1190 ha inserito delle ferritoie in gomma che sparano l'aria dal radiatore verso l'alto.
Posso dire con certezza che funzionano perché le ho tolte per l'inverno e senti l'aria calda sulle ginocchia.
Questa cosa sulla 1190 non avviene, si sente il calore uscire dal serbatoio facendo scaldare le gambe anche a
bassa velocità.
Le due feritoie, o deflettori, si possono montare anche sul 1190...io le ho montate e stando fermo, solo allungando la mano si sente l'aria calda sparata ai due lati verso l'alto...addosso non arriva più niente di niente
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti