Spero d'essermi spiegato ...o forse l'avevi inteso male solo tu

blackballs ha scritto:Io non intendo max,io leggo quello che gli altri scrivono![]()
BrainSpark ha scritto:non so voi, ma io questa unità lC8c così compatta ce la vedo benissimo su una nuova e finalmente ben ritrovata supermoto e superenduro, così da poter occupare finalmente quel segmento che era stato lasciato orfano dalla dipartita del formidabile 990.... se così fosse e la futura moto dovesse rivelarsi davvero leggera (e per leggera io intendo peso in ordine di marcia < ai 200kg) allora si che valuterei seriamente la cosa. per quanto a nostra adv sia una moto formidabile e ci consenta di fare cose incredibili, rispetto a un vecchio smr rimane uno SCANIA
basta adv, già ce ne sono troppe, ci vuole una smr!
seba60 ha scritto:La tengo anche perche devo finirla di pagare.
Bat21 ha scritto:
Se riusciranno a star sotto i 200 kg. in ordine di marcia (difficile ma possibile) ...con 100/113 cv. x 800 c.c. sarà uno spasso di moto
(peccato aver abbandonato il vecchio V di 75° dell'LC8 ...ma con il motore della 1.090 avremmo sempre un mezzo troppo pesante)
blackballs ha scritto:Un smr 790 durerebbe un anno.poi la vorreste 850,poi 900 e via discorrendo.ducati con ypermotard insegna.partiti da 1100 sono scesi a 821 perchè piccolo faceva fico,poi son passati a 848 e poi a 939.
Il 1090 di ktm sarebbe perfetto per un smr solo che ben equipaggiato come piacerebbe a Voi verrebbe a costare 16-17000 euro con la conseguenza che poi, sempre Voi non lo compreresti mai e si dá il caso che Loro(ktm)le cose le sappiano!!!![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Bat21 ha scritto::wink:
Sposi in pieno il mio ideale di moto ( e penso di molti altri "vintage")
![]()
Con un peso, in ordine di marcia, attestabile al massimo sui 185/190 kg. ...tra i 100 e 115 cv. sotto il sedere, c'è potenza da vendere (si pensi all'attuale monocilindrico con 77 cv.) ...e con un telaio dedicato che permetta "pif-paf" veloci senza eccessivo trasferimento di carico, sarebbe l'agognato ritorno di KTM nella fascia motard ...(prima che qlc altra marca le "bagni il naso"
)
![]()
(SMC monocilindrico a parte)
ste2000 ha scritto:Tornando on topic alla 1090..
La 1090 come motore potrebbe anche essere interessante.. il problema è tutto il resto!!
- finiture iper-economiche, adesivi applicati ad minchiam sulle carene senza il trasparente..
- ciclistica iper-economica identica al 1050, pompa freno assiale, forcella non regolabile, mono entry level.. soluzioni forse adatte al motore da 95 cavalli ma probabilmente sottodimensionate per il motore da 125 cavalli..
Peccato, ci avrei potuto fare un pensierino.. (lo stesso dicasi per la multi 950)
Ma le avete viste le nuove borse?!?! Le hanno commissionate alla chicco?! Mai visto niente di più plasticoso e dozzinale!! Sono in plastica anche i meccanismi di chiusura..
Tra l'altro la borsa lato marmitta è scavatissima, nel punto piu stratto sarà profonda 5 cm.. Anche le vecchie erano così? Non ci ho mai fatto caso..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti