misterkap ha scritto:Certo a chi non piacerebbe avere tanti cavalli in più ? Ma a parte il fatto dei maggior costi di gestione "a latere", il punto è che questo surplus energetico di cavalli a quanto comprendo è praticamente domato da una serie di devices elettronici che rendono i motori trattabili come docili agnellini con grandi livelli di sicurezza.
misterkap ha scritto:Ma i motard Ktm me li ricordavo più rustici...
misterkap ha scritto:Da quel che sento questi nuovi motori sono dannatamente efficaci e pastosi da girarci in città come un Ciao o quasi. Credo che giustamente Ktm voglia insistere su questi . Certo sono "agnellini" pronti a trasformarsi in leoni in un lampo e quel SD 1290 mi intriga da morire, per cui per ora: vade retro!!!
In generale la perplessità è che si voglia seguire i clienti facoltosi alla Bmw con tali meraviglie. Ma i motard Ktm me li ricordavo più rustici....
Ah ah ah
Ciao a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
misterkap ha scritto:In effetti.... Voglio proprio vedere tutti questi smanettoni con la pompa di arrotolare la manetta!
Io direi: godiamoci le nostre, maciniamo km e poi ci guarderemo intorno. Sono convinto che a breve, restando in Ktm, si troveranno un sacco di usato
quasi nuovo di questi modelli, a prezzi interessanti.
Magari ceduti per le isterie dei proprietari
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite