Pestifero ha scritto:DUKESSA.... non per essere scortese ma la sonda per la temperatura non l'ho ordinata ma se ti piace tanto ti dò l'indirizzo per prenderla!!!!!!!
ZK! Ronin... hai qualche altro dubbio sulla moto?
bibbi ha scritto:e il problema che lui presenta alla fine non trova soluzione perché si sfocia nel cazzeggio totale.
Pestifero ha scritto:bibbi ha scritto:e il problema che lui presenta alla fine non trova soluzione perché si sfocia nel cazzeggio totale.
il motore "ciocca" tremendamente e produce vibrazioni evidenti che si propagano a tutta la moto.
variazioe di altitudine hanno migliorato molto la rotondita del motore e l'effetto "ciock" dei cilindri notevolmente diminuito..
e' diventato rumoroso con il cilindro posteriore che ciocca e la ripresa che lascia a desiderare
una volta partita la ventola non si ferma piu
cioe' il sistema raffreddamento riesce a riportare la temperatura a livello?
in normale accelerazione il motore fa un rumore metallici tipo t -max quando apre il gas e la risposta in acceleraz anche è diversa e piu fiacca
Qualcuno può dure a KTM che l'aggiornamento sw fa schifo
Se qualcuno ha una soluzione.... se non consigliargli di andare in assistenza (cosa che avrebbe dovuto fare dall'inizio e non aspettare 10.000 km)... si faccia avanti..
sbkduca ha scritto:
un cordiale saluto ed un abbraccio.... e mi farebbe piacere, credimi, vederti dal vivo e magari due parole in azienda o birretta al bar... le parole a volte ingannano,.. sono scritte e gli manca il tono ed il modo... il contesto..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti