Pestifero ha scritto:DUKESSA.... non per essere scortese ma la sonda per la temperatura non l'ho ordinata ma se ti piace tanto ti dò l'indirizzo per prenderla!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ZK! Ronin... hai qualche altro dubbio sulla moto?
bibbi ha scritto:e il problema che lui presenta alla fine non trova soluzione perché si sfocia nel cazzeggio totale.
Pestifero ha scritto:bibbi ha scritto:e il problema che lui presenta alla fine non trova soluzione perché si sfocia nel cazzeggio totale.
il motore "ciocca" tremendamente e produce vibrazioni evidenti che si propagano a tutta la moto.
variazioe di altitudine hanno migliorato molto la rotondita del motore e l'effetto "ciock" dei cilindri notevolmente diminuito..
e' diventato rumoroso con il cilindro posteriore che ciocca e la ripresa che lascia a desiderare
una volta partita la ventola non si ferma piu
cioe' il sistema raffreddamento riesce a riportare la temperatura a livello?
in normale accelerazione il motore fa un rumore metallici tipo t -max quando apre il gas e la risposta in acceleraz anche è diversa e piu fiacca
Qualcuno può dure a KTM che l'aggiornamento sw fa schifo
Se qualcuno ha una soluzione.... se non consigliargli di andare in assistenza (cosa che avrebbe dovuto fare dall'inizio e non aspettare 10.000 km)... si faccia avanti..
sbkduca ha scritto:
un cordiale saluto ed un abbraccio.... e mi farebbe piacere, credimi, vederti dal vivo e magari due parole in azienda o birretta al bar... le parole a volte ingannano,.. sono scritte e gli manca il tono ed il modo... il contesto..
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti