dab68 ha scritto:E qui ti do ragione....
La famosa HP2 Enduro, pubblicizzata sempre fuoristrada e luoghi estremi, se aveva qualche problema a causa di percorsi fatti in fuoristrada e/o anche strade bianche, la garanzia andava a farsi fottere... Uso non consono!!!
Master in genialità marketing
gitan ha scritto:Volevo chiedervi per quali validi motivi dovrei vendere la mia 990ADV per prendere la 1190, ma ho già trovato da solo la risposta per non farlo: mi tengo il 990 perchè purtroppo il 1190 è entrato nel mirino e nel garage di troppi bmwuisti!
Purtroppo ciò significa che KTM ha parzialmente abbandonato lo stile originario per strizzare l'occhiolino agli scooteronisti (tra i quali secondo me rientrano, per mentalità, anche i bmwGSisti)
Con buona pace di lucajudoka del quale condivido pienamente le convinzioni e al quale consiglio di non cadere nelle provocazioni di quei GSisti sotto mentite spoglie che hanno acquistato la 1190, ma sotto sotto soffrono per non aver saputo aspettare il nuovo "gioiello" della loro "mamma" che finalmente ha scoperto l'acqua calda.
Che tristezza.....
gitan ha scritto:però dall'aria che tira vedo solo conferme alla mia impressione che tra i novelli possessori del 1190 purtroppo c'è una percentuale di motociclisti interessata solo a confrontarsi su strada coi gs.
gitan ha scritto:Se ho dato l'impressione di voler disprezzare la 1190 allora mi sono espresso male: a me piace molto sia come estetica che come motore. Non l'ho ancora provata ma dev'essere esaltante per le pretazioni.
L'unica cosa che mi da fastidio è che la KTM voglia portare via clienti alla BMW riempiendo la sua nuova moto di tutti quegli ammenicoli elettronici che rendono la guida "facile" quasi come uno scooter e che tanto piacciono ai GSisti.
Sarò nostalgico, ma penso che i Kappisti amino domare moto "difficili" che richiedono esperienza ed abilità e soprattutto credo che amino il fuoristrada, dakariano o nostrano che sia.
E' solo la mia opinione, per carità, però dall'aria che tira vedo solo conferme alla mia impressione che tra i novelli possessori del 1190 purtroppo c'è una percentuale di motociclisti interessata solo a confrontarsi su strada coi gs.
Spero di sbagliarmi, anche perchè temo che una battaglia commerciale in questi termini sia per la KTM una battaglia persa in partenza.
lucajudoka ha scritto:E vi chiede come va?
Io rispondo che sono pentito di avere preso K invece di un bel gs.
"Mi sono fatto attrarre dal prezzo ma se potessi tornare indietro, non avrei dubbi: gs tutta la vita.
Peccato che a rivenderla ci rimetterei troppo, quindi me la tengo.
Beato te che hai un gs, tienitelo stretto e dimenticati la KTM."
C'è qualcosa di peggio di vedere tanti orridi gs in giro ed è tanti gessisti in giro con un KTM.
devargas ha scritto:lucajudoka ha scritto:E vi chiede come va?
Io rispondo che sono pentito di avere preso K invece di un bel gs.
"Mi sono fatto attrarre dal prezzo ma se potessi tornare indietro, non avrei dubbi: gs tutta la vita.
Peccato che a rivenderla ci rimetterei troppo, quindi me la tengo.
Beato te che hai un gs, tienitelo stretto e dimenticati la KTM."
C'è qualcosa di peggio di vedere tanti orridi gs in giro ed è tanti gessisti in giro con un KTM.
Caspita e poi dicono che gli spocchiosi sono i Bmwisti! ah ah ah
KTM 1190 R; KTM 500 EXC; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975.
caribu ha scritto:Non pensavo che ci fosse il razzismo tra motociclisti
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti