bschenker ha scritto:Nessun aggiunto di ranelle e nuovo bullone?
.
Giovanni1190 ha scritto:Penso di si, in occasione del tagliando sono i concessionari che fanno la verifica, mi ha detto il meccanico che forzano l'ammortizzatore, se esce tutto (come nel mio caso) segnalano a KTM e cambiano l'ammortizzatore completo, se esce solo la boccola cambiano solo la vite, almeno mi pare di aver capito così.
Tra l'altro mi ha fatto anche il riparo calore sotto sella, sabato ho fatto 400 km. con temperature poco oltre i 20°C ma mi pare che sia peggiorata la situazione, prima non lo sentivo il calore, ora si!
bschenker ha scritto:Quel uniball nell ammortizzatore puo prendere giocco, in quel caso e da cambiare anche il ammo, altrimenti sono soltanto da cambiare la vite insiemme questi anelli speziali.
.
Giampi63 ha scritto:Confermo io il domopak l'ho tolto subito! La situazione era peggiorata notevolmente poiché il calore invece di essere dissipato su tutta la sella veniva indirizzato lateralmente sulle gambe del pilota.
Notificato anche ufficialmente a ktm
Ciao
Giampi
brunoexc450factory ha scritto:ma io fin ora di tutti i problemi lamentati qua sull'adv non ho avuto nulla. ho solo una freccia che entra acqua e l'antifurto da sostituire,per il resto tutto ok,niente perdite ruote storte ne altro. a parte il calore fastidioso quando si è oltre i 30° non mi posso lamentare.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite