Pensavo di prendere un bauletto GIVI da mettere sulla mia 1190 S ma il venditore dice di avere l'attacco solo per la R.
Mi risultava non ci fossero differenze.
Chi mi conferma che i 2 portapacchi di serie sono uguali tra i due modelli?
michelefe ha scritto:Grazie, perchè il venditore continua a dirmi che nel catalogo GIVI i due modelli sono distinti e per la S non lo fanno...
andreaa74 ha scritto:michelefe ha scritto:Grazie, perchè il venditore continua a dirmi che nel catalogo GIVI i due modelli sono distinti e per la S non lo fanno...
Io ho da poco acquistato sia piastra che bauletto givi e quando ho ordinato la piastra non c'erano differenze tra s o r
bibbi ha scritto:in effetti sul sito givi e il catalogo riporta distinzioni tra 1190 e 1190 R. ma in realta le piastre sono identiche. forse cambia la capacita di carico...boh!
andreaa74 ha scritto:Mi diresti dove l'hai preso perchè già due venditori mi dicono che non è disponibile...
Arkimedes ha scritto:Anche a me facevano problemi sull'esistenza della specifica parte, allora ho montato la classica piastra Givi universale senza modificare alcunchè. I due fori anteriori (quelli più vicini alla sella per intenderci) combaciano mentre agli altri due ho applicato due staffette![]()
Lavoro pulito e veloce.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Mr Wood e 4 ospiti