Vi spiego: un emerito pezzo di merda (scusate il termine ma non vedo come altro chiamarlo) ha pensato bene di squartare la sella della mia moto con un coltello e ora, dovendola sostituire, ho pensato di prendere quella del MY 2013 che tra l'altro è anche molto più bella!
Non trovandola in Italia in nessun posto se non su ordinazione e con tempi di consegna incerti l'ho acquistata in un negozio online in Germania a un ottimo prezzo. Qualche giorno dopo mi è arrivata ma al momento di montarla sembra che non si incastri perfettamente e il perno che si aggancia alla serratura sembra sia spostato più indietro di circa 1cm rispetto al precedente (MY 2010). La sella sembra originale, ci sono tutti i codici e i marchi KTM al loro posto quindi escluderei eventuali cinesate o simili.
Credo di poter risolvere con relativa facilità con trapano e filiera arretrando leggermente la serratura.
Che ne dite? Vi risulta questa differenza tra i vari modelli? Oppure potrebbe essere un difetto di fabbricazione?