brunoexc450factory ha scritto:ciao Las vegas, non ti sono ancora arrivateeeee??????? ma allora le mie quando arriveranno?? quest'autunno!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
andreaa74 ha scritto:A me le hanno montate oggi concqualche difficoltà, sono molto ingombranti (ho quelle plastica alluminio) e secondo me non sono di gran qualita', manca una maniglia, ero abituato con quelle bmw. Domani posto qualche foto.
igorpetrovich ha scritto:Ieri sera mi sono lanciato nel montaggio della staffa GPS e del relativo navigatore, volevo condividere un particolare.
Per smontare il faro, nel mio caso x collegare l'alimentazione, ma anche solo x cambiare una lampadina è neccessario smontare mezza moto. In pratica per togliere i faro si devo smontare il cupolino e i coinvogliatori grigi, x staccare quelli bisogna togliere ul copri serbatoio ma prima è neccessario staccare le fiancatine, più di 25 viti....
Il lato positivo è che ero molto basso di liquido refrigerante e me ne sono accorto.
Anche montare la staffa non è una passeggiata, in tutto 3 ore di lavoro.
Questo è il risultato finale:
Meteco ha scritto:Insieme al libretto di circolazione mi è stato conseganto un allegato (da tenere sempre insieme al libretto) in cui KTM rende omologate borse laterali "parti speciali KTM". Cosa significa che se si montano GV, Touratech, ecc. che sporgono non sono regolari? Sta a vedere che così obbligano a comprare solo power part KTM ha ha ha
brunoexc450factory ha scritto:sara' per quello che le mie non arrivano...... che le abbiano ritirate tutte quelle non consegnate in attesa di sostituzione con le nuove??
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti