bschenker ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

HAHAHAHAHAHAH scoperto!

Moderatore: Moderatori
bschenker ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dade ha scritto:Allora cosa dovrebbero dire i fan della Mercedes Classe A?
Giolli Joker ha scritto:Dade ha scritto:Allora cosa dovrebbero dire i fan della Mercedes Classe A?
Forse: "grazie, siete riusciti a trasformare un rutto immondo in un'auto esteticamente apprezzabile."![]()
Giusto il contrario di quello che ha fatto KTM...
Patacca ha scritto: Non dirmi metterlo in frigo!!!![]()
Dade ha scritto:Hai mai avuto una classe A?
Dade ha scritto:Giolli Joker ha scritto:
Forse: "grazie, siete riusciti a trasformare un rutto immondo in un'auto esteticamente apprezzabile."![]()
Altra occasione in cui apri la bocca per dare aria ai denti, scusa se te lo dico...Hai mai avuto una classe A?
Giolli Joker ha scritto:Forse: "grazie, siete riusciti a trasformare un rutto immondo in un'auto esteticamente apprezzabile."![]()
Dade ha scritto:Altra occasione in cui apri la bocca per dare aria ai denti, scusa se te lo dico...Hai mai avuto una classe A?
Giolli Joker ha scritto:Scrivo a bocca chiusa di solito...
Classe A(lce)? Ne ho guidata una, non ho trovato nulla di eclatante... a parte una risposta del motore pessima a bassi giri, ma dipenderà dalla particolare motorizzazione provata... posso capire che abbia una buona capacità di carico ed abbia (forse) aperto il filone delle piccole monovolume, rimane il fatto che è (era) oggettivamente brutta.![]()
Ora difendi la vecchia Classe A come molti difendono l'ADV990?
gms ha scritto:domandona: ma arrivati a 80 che succede? ci fermiamo? si vince un giro gratis?![]()
![]()
lucajudoka ha scritto:La Piaggio (COJONES) aveva due linee integre di produzione ed una pensò bene di venderla ad un signore che si chiamava LML.
Pensavano di vendere anche l'altra, tanto la vecchia Vespa non la voleva più nessuno (secondo quello che tornava comodo ai loro piani industriali). LML ha cominciato a produrre Vespe anni 80 e a venderle a metà prezzo delle moderne.
Alla fine si accorsero che la LML gli aveva sottratto metà mercato e dimezzato il fatturato di vendite delle Vespe.
Così ritirarono dal mercato la seconda linea (credo già opzionata da qualcuno) e si misero a fare una guerra durissima a LML.
Guerra durissima e pietosa: un colosso contro una pulce. Il colosso per ben due volte è riuscito a far escludere la LML dalla EICMA impedendogli di entrare usando il ricatto del proprio peso industriale.
Io credo che LML sia stato una ottima cosa e che abbia ben dimostrato che le aziende mirano a far sempre e solo profitti con prezzi gonfiati senza reali giustificativi di produzione.
Le Vespe di LML sono ancora belle, sono ancora attuali e sopratutto COSTANO IL GIUSTO.
La speranza sorge spontanea: perchè nessuno compra qualche vecchia linea della Yamaha e non rimette in produzione l'XT 500/550...
Arthur Fonzarelli ha scritto:no no proprio non mi piace
(pagina 80)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite