KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Patacca

Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda Patacca » 14 feb 2013, 0:17

bschenker ha scritto: :dade: :dade: :dade: :dade: :dade: :dade: :dade: :dade: :dade: :dade: :dade:

:whistle: :shifty: :sobno: :sisi: :byebye: :idea: :penna: :fly2:

HAHAHAHAHAHAH scoperto!

Immagine

Immagine

Immagine
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Giolli Joker

Messaggioda Giolli Joker » 14 feb 2013, 6:24

Dade ha scritto:Allora cosa dovrebbero dire i fan della Mercedes Classe A?

Forse: "grazie, siete riusciti a trasformare un rutto immondo in un'auto esteticamente apprezzabile." :P
Giusto il contrario di quello che ha fatto KTM...

Dade

Messaggioda Dade » 14 feb 2013, 7:55

Giolli Joker ha scritto:
Dade ha scritto:Allora cosa dovrebbero dire i fan della Mercedes Classe A?

Forse: "grazie, siete riusciti a trasformare un rutto immondo in un'auto esteticamente apprezzabile." :P

Altra occasione in cui apri la bocca per dare aria ai denti, scusa se te lo dico... :roll: Hai mai avuto una classe A? :wink:
DADE -

bschenker

Messaggioda bschenker » 14 feb 2013, 8:21

Patacca ha scritto: Non dirmi metterlo in frigo!!! :mrgreen:

Sai potrebbe essere un Idea, e un contenitore ben isolato, che nel suo interno mantine un clima piu lineare. :mrgreen:

Oh. Dimenticava per una buon mantenimento primo del restauro, emolto importante di non attacare il corrente! :wink:

.

bschenker

Messaggioda bschenker » 14 feb 2013, 8:23

Dade ha scritto: :roll: Hai mai avuto una classe A? :wink:

Magari con cambio automatico e garanzia apena scaduta?

E se uno dei primi ancora in stato originale, attenzione non fermarsi direttamente d'avanti a un semaforo rosso.

.

Giolli Joker

Messaggioda Giolli Joker » 14 feb 2013, 10:54

Dade ha scritto:
Giolli Joker ha scritto:

Altra occasione in cui apri la bocca per dare aria ai denti, scusa se te lo dico... :roll: Hai mai avuto una classe A? :wink:

Scrivo a bocca chiusa di solito...

Classe A(lce)? Ne ho guidata una, non ho trovato nulla di eclatante... a parte una risposta del motore pessima a bassi giri, ma dipenderà dalla particolare motorizzazione provata... posso capire che abbia una buona capacità di carico ed abbia (forse) aperto il filone delle piccole monovolume, rimane il fatto che è (era) oggettivamente brutta. :P

Ora difendi la vecchia Classe A come molti difendono l'ADV990? :mrgreen:

Dade

Messaggioda Dade » 14 feb 2013, 11:15

Giolli Joker ha scritto:Forse: "grazie, siete riusciti a trasformare un rutto immondo in un'auto esteticamente apprezzabile." :P

Dade ha scritto:Altra occasione in cui apri la bocca per dare aria ai denti, scusa se te lo dico... :roll: Hai mai avuto una classe A? :wink:

Giolli Joker ha scritto:Scrivo a bocca chiusa di solito...

Classe A(lce)? Ne ho guidata una, non ho trovato nulla di eclatante... a parte una risposta del motore pessima a bassi giri, ma dipenderà dalla particolare motorizzazione provata... posso capire che abbia una buona capacità di carico ed abbia (forse) aperto il filone delle piccole monovolume, rimane il fatto che è (era) oggettivamente brutta. :P

Ora difendi la vecchia Classe A come molti difendono l'ADV990? :mrgreen:

Ma no, però è un'auto che ha delle qualità insospettabili, avendola usata per due anni nei corsi di guida auto di Quattroruote ho avuto modo di conoscerla bene ed è tutt'altro che un rutto di auto, la serie W169 restyling tra l'altro è piacevole(me è soggettivo). Dal punto di vista delle qualità di guida invece è notevole ed era l'unica compatta premium esistente. Una mercedes da cima a fondo. Ora c'è solo la A1 che però non ha così tanto spazio a bordo... A prescindere da questo che è incidentale, in Italia la Classe A è stata un successo, mentre nel resto del mondo non è stata così apprezzata, motivo per cui Mercedes ha deciso che la nuova classe A doveva essere concorrente diretta di Golf, A3, Serie1, V40 e così via, creando un'auto che non ha NULLA a che fare con la precedente... sono proprio due cose totalmente differenti tanto che avrebbero potuta chiamarla Classe D o "Classe-qualche-altra-lettera", però.... e qui arriva il punto che volevo dimostrare, si è scelto di utilizzare lo stesso nome pur essendo snaturato il concetto originale.
:D
DADE -

gms

Messaggioda gms » 14 feb 2013, 13:06

domandona: ma arrivati a 80 che succede? ci fermiamo? si vince un giro gratis? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dade

Messaggioda Dade » 14 feb 2013, 14:04

gms ha scritto:domandona: ma arrivati a 80 che succede? ci fermiamo? si vince un giro gratis? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

arrivati a 80 veniamo tutti a casa tua e ti picchiamo con la chiave a brugola del 6 del kit attrezzi KTM :mrgreen:
DADE -

tocram
Patato Moderatore

Messaggioda tocram » 14 feb 2013, 14:16

lucajudoka ha scritto:La Piaggio (COJONES) aveva due linee integre di produzione ed una pensò bene di venderla ad un signore che si chiamava LML.
Pensavano di vendere anche l'altra, tanto la vecchia Vespa non la voleva più nessuno (secondo quello che tornava comodo ai loro piani industriali). LML ha cominciato a produrre Vespe anni 80 e a venderle a metà prezzo delle moderne.
Alla fine si accorsero che la LML gli aveva sottratto metà mercato e dimezzato il fatturato di vendite delle Vespe.
Così ritirarono dal mercato la seconda linea (credo già opzionata da qualcuno) e si misero a fare una guerra durissima a LML.
Guerra durissima e pietosa: un colosso contro una pulce. Il colosso per ben due volte è riuscito a far escludere la LML dalla EICMA impedendogli di entrare usando il ricatto del proprio peso industriale.
Io credo che LML sia stato una ottima cosa e che abbia ben dimostrato che le aziende mirano a far sempre e solo profitti con prezzi gonfiati senza reali giustificativi di produzione.
Le Vespe di LML sono ancora belle, sono ancora attuali e sopratutto COSTANO IL GIUSTO.
La speranza sorge spontanea: perchè nessuno compra qualche vecchia linea della Yamaha e non rimette in produzione l'XT 500/550...

come non quotare!!!! :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

va bene tutto il progresso ci dev'essere ma non per forza e non per tutte le cose......
la maggior parte delle cose non é progresso ma é marketing che mira ad abbindolarci e a farci spendere dei soldi a cadenza ciclica!

gms

Messaggioda gms » 14 feb 2013, 14:17

ma nooo dai, pis en lov... :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

ah no, se si parla di ammmora, anche se il giorno di san valantain, rischiamo di andare offfff topic in questo 3d preciso e pulito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Patacca

Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Messaggioda Patacca » 14 feb 2013, 15:09

HAHAHAHAHAHAH

allora a pag 80 finalmente ci date ragione ammettendo pubblicamente che la 950SE

per dirla alla FANTOZZI.....

E' UNA C@G@T@ MOSTRUOSAAAAAAA......

AMMETTETELO E LA FINIAMO QUI DAI.

in fondo voi siete già convinti...se no se foste stati certi e la cosa fosse stata insindacabile bastava pagina uno dove si diceva...va che bella la 950SE....e tutti dicevano......VERO!

....ora vi basta ammetterlo e la finiamo qui. :mrgreen:

:s-belpost: :lol2:

:prof:
mano sul cuore....
ripetete insieme a me

:byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

bschenker

Messaggioda bschenker » 14 feb 2013, 15:26

Cosa? :roll: :roll:

A non dire che e una grande moto! :mrgreen:

.

gms

Messaggioda gms » 14 feb 2013, 17:05

...nonostante i toni si stiano "alzando" (sempre rimanendo rigorosamente on topic :mrgreen: ) per adesso non ancora pag 80... 8)

Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 14 feb 2013, 17:37

più la guardo più non mi piace
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 14 feb 2013, 17:38

no no proprio non mi piace

(pagina 80 :mrgreen: )
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Dade

Messaggioda Dade » 14 feb 2013, 17:55

cosa? La patata? Lo sanno tutti che sei malato di cetriolite... :appoggio:
DADE -

igorpetrovich

Messaggioda igorpetrovich » 14 feb 2013, 18:09

Secondo me ha una linea molto funzinale senza fronzoli, con un look da maxi enduro quale è. senza eccessi e forme inutili tipo nuovo GS o multistrada con quel orribile becco appuntito.
forse le colorazioni non sono il massimo e le grafiche non mi fanno impazzire, troppo grandi. infatti la R e molto meglio.
1190 ADV R, 350 EXC-F

Gigiobu

Messaggioda Gigiobu » 14 feb 2013, 18:24

Sarò del paleolitico, ma se mi propongono un 1190 e un XR 600 r, passo a Honda :s-lol:

gms

Messaggioda gms » 14 feb 2013, 18:52

vanitoso opportunista, noi a confabulare fiumane di parole sul 1190 (a me non dispiace, ma mi tengo il 990 - così sono in on topic :mrgreen: ) e tu, solo perchè sei moderatore, con due parole "svergini" pagina 80?

no, no così non vale.... 8) 8) 8) 8)

comunque a me resta la voglia di provarla: evitando gli estremismi e facendo una media dei commenti, dovrebbe avere una vocazione più stradale, ma sempre meglio di un GS in off penso vada (almeno la R). ora il confronto 990-GS non aveva senso, il divario sull'off era enorme. ora sono più confrontabili, pur tenendo una specificità di marchio.

Arthur Fonzarelli ha scritto:no no proprio non mi piace

(pagina 80 :mrgreen: )

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar