Giolli Joker ha scritto::s-ot:Jfet ha scritto: MTS1200 (motore esegerato e ciclistica (sospensioni) non adeguata)...
Ciclistica MTS1200 non adeguata?![]()
Non svelta per il misto forse, ma non mi sembra che qualcuno si sia mai lamentato delle sospensioni...

Nel misto si fatica, il peso unito ai 1530mm di interasse (la nuova 1190 pesa 4Kg di meno ed ha un interasse di 1560mm) giocano un ruolo importante. Oltretutto se affronti un misto stretto personalmente trovo mappa sport inutile, ho trovato piu' soddisfazione nel mantenere il settaggio delle sospensioni sport utilizzando la mappa motore di 100CV in strade molto strette come i colli piacentini!
Per le sospensioni personalmente le trovo inadatte anche se sono dorate: il posteriore risulta cedevole gia' da solo (molla K=75), pensa se ci carichi borse laterali, baule e compagna

Sono curioso di vedere la nuova 1190 come si colloca... Anche se la mandria di

Effettivamente il marketing al giorno d'oggi spadroneggia, specialmente se riesce a creare esigenze (fittizie) alle quali poi propone in termini di idee la soluzione piu' competitiva sul mercato... Se poi c'e' tanta tecnologia nella quale condire ed indorare tali idee il gioco e' fatto,che sia un iPhone5, una Adventure o una Automobile ibrida, o una lavatrice con tecnologia ad idrogeno che ti da il buongiorno e la buonasera quando entri in casa fa lo stesso! Il mio e' un giudizio puramente personale e vuole essere ben lontano dall'offendere o ledere l'opinione altrui.
Ciao