Questo è stato il mio primo pensiero, poi tutto il resto
è venuto a cascata ... elettronica nucleare compresa.
Che poi la 1190 possa fare off ci stà, se lo fanno
anche le Vespe ...

Moderatore: Moderatori
igorpetrovich ha scritto:si, non è un 950 di 10 anni fa, è vero. secondo me anche quella con la moto di Meoni a veramente poco a che fare.
Jfet ha scritto: MTS1200 (motore esegerato e ciclistica (sospensioni) non adeguata)...
igorpetrovich ha scritto:infatti ti ho detto che è tutto da vedere, credo che delle potenzialità ci siano. tant'è che ho in programma di farmi li giro della turchia in off, poi ti saprò dire come con precisione.
lo sponsor e touratech.
Gigiobu ha scritto:Ma quello scarico te la fa sembrare stradale o da off?
Questo è stato il mio primo pensiero, poi tutto il resto
è venuto a cascata ... elettronica nucleare compresa.
Che poi la 1190 possa fare off ci stà, se lo fanno
anche le Vespe ...
igorpetrovich ha scritto:continuo a non capire perchè, ancora prima di provarla avete deciso che non è una moto da off. ha esattamente lo stesso passo, le stesse ruote, il telaio praticamente identico, escursione delle forche e del mono 1 cm maggiore e altezza dal suolo 1 cm minore, peso simile al 990. ma siccome non ha il "look" dakariano e c'è l'elettronica è diventata una super tenerè... boh
si, non è un 950 di 10 anni fa, è vero. secondo me anche quella con la moto di Meoni a veramente poco a che fare.
lucajudoka ha scritto:Forse la memoria Jenkesca del forum mi confermerà che il veicolo di Meoni era dotato di scarichi bassi esattamente come la 1190, giusto?
Ossia come da foto storica: http://www2.raisport.rai.it/news/sport/ ... eoni00.jpg
lucajudoka ha scritto:Forse la memoria Jenkesca del forum mi confermerà che il veicolo di Meoni era dotato di scarichi bassi esattamente come la 1190, giusto?
Ossia come da foto storica: http://www2.raisport.rai.it/news/sport/ ... eoni00.jpg
lucajudoka ha scritto:Calma Wawe, sto solo suggerendo a chi qua sopra diceva che siccome ha gli scarichi bassi non va bene per farci cose. Le motivazioni possono essere, casomai, altre.
wave75 ha scritto:il fatto di avere gli scarichi bassi è un limite, tu hai mai visto qualche moto da enduro o da cross 4 t con gli scarichi bassi?
io no... ci sarà un motivo no? NB... ENDURO o cross, non una enduro preparata per i rally!
anche la moto di meoni aveva gli scarichi bassi ma nasceva cosi per esigenze di spazio, senza scarichi bassi niente serbatoi posteriori!
il il vecchio 950 e 990 invece nasce con quelli alti e protetti, poi ovviamente puoi scegliere se cambiarli con quelli bassi, ma almeno hai la possibilità di scegliere, qui invece hai quella stufa con i collettori esposti e nessun'altra possibilità.
Gigiobu ha scritto:E poi dai ... anche questa che ha gli Akra non mi pare abbia la marma alta come la rally
stefano76 ha scritto:Gigiobu ha scritto:E poi dai ... anche questa che ha gli Akra non mi pare abbia la marma alta come la rally
Messa giù così non è poi così malvagia,anzi! (sto valutando solo l'estetica) ......scarico e sella a parte.
L'AKRA è il secondo più brutto scarico che abbia mai partorito dopo quello del Supertenere (quello li è veramente sull'olimpo degli scarichi orrendi)
E la sella scavata è forse ancora peggio....e pensare che già quella è quella alta
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti