wave75 ha scritto:mah... secondo me manca un po' di coerenza e le idee sono un bel po confuse.
Le idee sono molto chiare e riflettono quello che è il mercato attuale.
Richieste del pubblico e offerta dei concorrenti.
La scelta fatta da Ktm è la migliore attualmente possibile, però dovrà assolutamente riempire il buco di gamma lasciato pericolosamente in mano a BMW 800.
Solo in questo segmento c'è spazio per una moto diversa, più orientata all'off.
Nell'alta gamma, dove la maggior parte dei clienti va al bar, saranno vincenti le argomentazioni moto stradale, ruota da 19, tutta l'elettronica moderna e 150cv.
Altre soluzioni, compresa quella di un restyling dell'attuale 990 mantenendo invariato la spirito originario, sarebbero un investimento inutile che non verrà mai ripagato dai numeri.
In pratica pochi clienti ma molto soddisfatti, ma per tutto il resto un flop commerciale.
Wawe siete in pochi, comprate le moto usate, cercate ancora i 950.
Insomma, anche se siete innegabilmente i più appassionati sostenitori del marchio, per il marchio stesso non contate niente.