CREG ha scritto:Forse qua si vede meglio
si, ma ricordatevi che se ktm li mette dritti ci sra un motivo, tra l altro a volte mica si rompono?paolotto68 ha scritto:Col perno ruota montato normalmente, con la corona da 40 i perni tenditori saranno in battuta come dice Creg, ma se si ruota di 180 gradi il perno sul forcellone il margine di avanzamento della ruota aumenta ancora e i perni in sto modo non saranno più a battuta!... in quest'ultimo caso a meno che la Gomma non appoggi nel forcellone, ci può stare anche la corona da 41!!!
CREG ha scritto:Forse qua si vede meglio
CREG ha scritto:sono a battuta originale, nel senso che il bulloncino e' tutto avvitato sul controbullone. Poi se togli qualcosa , allora ok, ma se lasci originale e' cosi'. Clikka la foto e ingrandiscila, si vede bene.
crave ha scritto:boh io ho sempre letto qua sul forum che per montare la corona da 40 bisognava girare i registri senno non ci stava..tra l'altro se non sbaglio mi pare di avero pure letto sul manuale in dotazione da ktm....illuminatemi che in questi giorni devo mettere la 40...
CREG ha scritto:Ma hai girato i registri:-):-):-):-):-) ovvio che hai un cm in piu, io date le rotture avvenute non lo girerei. A meno che non lo dica espressamente ktm
Alfabeto ha scritto:as24144 ma come fai a tenere così pulita la catena ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti