Vinz ha scritto:Certo è anche giusto provare sempre qualcosa di nuovo anche perchè almeno poi possiamo parlarne al bar![]()
Provale le metz è una bella gomma tanto la finirai presto

Vinz ha scritto:Certo è anche giusto provare sempre qualcosa di nuovo anche perchè almeno poi possiamo parlarne al bar![]()
Provale le metz è una bella gomma tanto la finirai presto
Dade ha scritto:attenzione che le SD (ma penso anche RC8) montano gomme m/c oltre che (m/c) quindi le k0,1,2 potrebbero essere usate anche su strada benchè non consigliabili (quest'ultima raccomandazione ce la gira il responsabile R&D di Metzeler, non ciccio pasticcio che scrive sul forum dei motociclisti da bar...)
gionnyd80 ha scritto:Dade ha scritto:attenzione che le SD (ma penso anche RC8) montano gomme m/c oltre che (m/c) quindi le k0,1,2 potrebbero essere usate anche su strada benchè non consigliabili (quest'ultima raccomandazione ce la gira il responsabile R&D di Metzeler, non ciccio pasticcio che scrive sul forum dei motociclisti da bar...)
Spiegami meglio come funziona la storia!
Duff ha scritto:cioè noi sulla SD sul LIBRETTO abbiamo la possibilità di mettere le k 0 1 2 ???
mr tonino ha scritto:tra il dire ed il fare c'è in mezzo il maresono andato dal gommista deciso a rimettere le sportsmart...ma alla fine domani monto le metzeler k3 interact, a suo dire (ma anche in base a quanto ho letto in giro) sembra che abbiano un po' piu' di grip a spese di una minore durata.
Il passaggio penso che sarà traumatico anche considerando la diversa carcassa ed in generale la diversa filosofia costruttiva...secondo voi con che pressioni posso partire in strada?ed in pista?
in giro ho letto che in pista un 2.1 ant e 1.9 post a caldo sono le pressioni ottimali
diste18 ha scritto:non sono riuscito a trovare un treno di qualifier rr per la mia SDR....ho letto che le sportsmart non hanno il profilo appuntito tipico delle dunlop che tanto amavo in quanto sembrava di guidare una moto più leggera di 50 kg... che gomma potete consigliarmi per un uso solo su strada? attualmente monto racetek k1-k2 che usavo in pista...hanno un ottimo grip ma ci vuole troppo per sclaldarle e nelle s strette perdono troppo di agilità rispetto le RR... mi servirebbe una gomma che si scalda con in due curve e con l'anteriore agile (in pratica una RR ma non si trovano nemmeno con dot poco recenti)
andreajsp ha scritto:diste18 ha scritto:non sono riuscito a trovare un treno di qualifier rr per la mia SDR....ho letto che le sportsmart non hanno il profilo appuntito tipico delle dunlop che tanto amavo in quanto sembrava di guidare una moto più leggera di 50 kg... che gomma potete consigliarmi per un uso solo su strada? attualmente monto racetek k1-k2 che usavo in pista...hanno un ottimo grip ma ci vuole troppo per sclaldarle e nelle s strette perdono troppo di agilità rispetto le RR... mi servirebbe una gomma che si scalda con in due curve e con l'anteriore agile (in pratica una RR ma non si trovano nemmeno con dot poco recenti)
vieni qui da noi.........ne trovi fin che vuoi di RR
andreajsp ha scritto:emilia romagna.....se ti interessa ti mando il numero del gommista in mp
Duke640 ha scritto:io uso metzelder e sono stupende ragazzi...sono decisamente un pò costose ma ne vale la penaaa!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti