Diamonddog ha scritto:L'unica cosa che ho capito di sta moto è che meno cerchi di capire meglio va... si guida da sola![]()
![]()
avancorsa ne ha, quindi è una moto che va sdraiata abbastanza per farla curvare, ma da una tale fiducia che riesci a pennellare anche i tornanti... sul veloce neanche ne parliamo![]()
si riesce a guidarla allegri anche senza sporgersi molto, perchè chiude le curve col pensiero (infatti annche con il passeggero si piega da chiuder le gomme in scioltezza), però sporgersi aumenta il margine di molto, ovvero puoi forzare la piega aumentando il gas e sdraiarla di più anche a curva già iniziata, questo per una guida libidinosa ma tranquilla... se poi cominci a forzare l'ingresso e ad arrivare pinzato la chiappa de fori è d'obbligo![]()
grattato le saponette alla prima uscita in tuta![]()
ok... libidine ma il manubrio come lo avete settato, come in origin eall aprima tacca? Lo chiedo esclusivament eper capire se sono io che mi metto male con il busto troppo in avanti e quindi il braccio rimane troppo piegato o invece se allontanando il manubrio aumento l'angolo e quindi riesco a spingere.
Il problema che ho è che la moto per carità va giu' da sola ma poi quando vuoi aumentare l apiega durante la curva non riesco a spingere sul manubrio interno.
Sulla moto precedente che avevo i semimanubri riuscivo bene, anche persino sullo scooter