Tenebra ha scritto:Anche io sono convinto che è meglio con il manubrio originale... ehheh
Allora gli proporrò di scarenare l'RC8 ahaha
Lui la moto ce l'ha, la sua BUELL e voleva solo una qualche info in caso volesse cambiare la moto![]()
Grazie mille per le info![]()
Adesso gli faccio ile se la vouole se la prende come tutte le persone normali ehhee
![]()
![]()
![]()
![]()
la vedo dura qua
dentro
ciao
a sto punto mi sento chiamato in causa perche anche io avevo prima della sd una buell xb12s superpreparata,e pur indebitandomi piu delle mie possibilta per 6 anni,cambiavo moto ogni anno(ora finalmente ho trovato la mia moto ed e' da 4 anni che ce l'ho e anno dopo anno la provo a migliorare)
aveva
-kit pro seris :scarico fitro centralina
-candele iridio
-rapporti primaria(meccanica del 15-18)corti ch e' come dire cambiare i rapporti su una moto normale solo che costava tipo 200-250 euro

una volta messi faceva forse 200 km h di tachimetro,ma come cavolo li faceva !!!
-doppio disco (anziche quel bel disco da bar radiale),ho dilapidato il mio patrimonio(dopo un dritto brutto vero a franciacorta ho dovuto metterlo)
-sospensioni ant rifatte,mono ohlins
-amm sterzo
-carbonio qua e la
insomma bella aggressiva,sinceramente avessi avuto i soldi l'avrei tenuta
pregi:telaio con il passo corto divertente come pochi,coppia da dragster,sound mozzafiato
difetti,motore che in su non va una cippa(al banco 6900 giri e poco piu

tuttavia ripeto l'avrei tenuta se avessi potuto,come la sd ,la buell ha un anima !!!
poi un gg presi la sd ed il confonto era impietoso.motore,ciclistica,freni,affidabilita'......
ognuno ha i suoi gusti,ma se stiamo parlando del mondo naked,mi spiace per gli altri

forse ,e sono sincero non le ho provate,le uniche che dicono la loro ,potrebbero essere tnt e sreetfghter
....torniamo al topic(scusate l ot,ma era solo una premessa

se il tuo amico vuole una cosa stile buell(naked)ma di tutta un altra pasta,la sd e' l'ideale(lsu moto.it e sul forum si trovano a pochi km a prezzi interessantissimi,ovviamente anni 05-06)
se invece volesse provare a fare una gran cosa,compra una rc8 e gli mette il manubrio ,ma gli costa il doppio esatto
--unico sbattimento,spero che per il tuo amico non lo sia,e' che la buell,avendo chiuso baracca e burattini ,vale ben poco,almeno che non sia una
x lightening o il modello successivo,insomma quello prima della xb 12 s o r
se fai un giro su moto.it,si trova la carenata nuova sui 6500 euro(che e' si brutta ma ha un gran bel motore rotax)
finite le ie riflessioni spero di esservi(a te ma soprattutto il tuo amico )stati di aiuto o almeno di meditazione
............
............
............
............
............
............
non ha ancora deciso ?? sd.sd.sd.sd.sd.sd.sd.sd.sd.sd......che la scimmia abbia inizio

ciao