Ragazzi Aggiornamento!!!1) NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE ABBASSARE IL MOTORE
MA è NECESSARIO SMONTARE LO STARTER NUOVO IN 3 PEZZI
2) Smontare tutto, portare la moto fino a questo punto:
3) Staccare il tubo che porta il fluido refrigerante al cilindro anteriore ed infilare i primi due pezzi dello starter dentro, entrano senza intoppi
![Immagine](https://i.imgur.com/tNCBnIEl.jpg)
ora per capire se va bene bisogna solo provarla....ho fatto un breve video se riesco lo carico
4) Infilare la terza parte dello starter e chiuderlo con i tiranti. Pronti per rimontare il tutto
![Immagine](https://i.imgur.com/1xEpLkcl.jpg)
La differenza tra i due modelli è evidente:
quello sopra è del 1290, quello sotto è l'originale del 1190
![Immagine](https://i.imgur.com/sa6GLpDl.jpg?1)
![Immagine](https://i.imgur.com/CqxsfS2l.jpg)
Questo è il necessario da smontare per fare il lavoro...quello in rosso non è il sangue versato per sostituire lo starter...
comunque sia il lavoro non è difficile si può fare senza problemi. Lo smontaggio dello starter vecchio si fa nello stesso modo bisogna dividerlo in tre pezzi.
![Immagine](https://i.imgur.com/FHPwf8Ll.jpg)
Video accensione
https://imgur.com/arlx7Wt