Ragazzi Aggiornamento!!!1) NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE ABBASSARE IL MOTORE
MA è NECESSARIO SMONTARE LO STARTER NUOVO IN 3 PEZZI 2) Smontare tutto, portare la moto fino a questo punto:
3) Staccare il tubo che porta il fluido refrigerante al cilindro anteriore ed infilare i primi due pezzi dello starter dentro, entrano senza intoppi
ora per capire se va bene bisogna solo provarla....ho fatto un breve video se riesco lo carico
4) Infilare la terza parte dello starter e chiuderlo con i tiranti. Pronti per rimontare il tutto
La differenza tra i due modelli è evidente:
quello sopra è del 1290, quello sotto è l'originale del 1190
Questo è il necessario da smontare per fare il lavoro...quello in rosso non è il sangue versato per sostituire lo starter...
comunque sia il lavoro non è difficile si può fare senza problemi. Lo smontaggio dello starter vecchio si fa nello stesso modo bisogna dividerlo in tre pezzi.
Video accensione
https://imgur.com/arlx7Wt