pino72 ha scritto:Scusami, mi stai dicendo che ogni decina di km devo rabboccare...
pino72 ha scritto:Meglio cosí mi avete tolto un peso...pensavo che consumasse olio..
. Idem , misteri!pino72 ha scritto:Io ormai non ci sto capendo niente..anzi grazie ai ragazzi che mi hanno detto del fatto della lubrificazione a carter secco....ma la mia quando è a motore caldo supera il livello massimo...a motore freddo avvolte segna il massimo avvolte scende alla terza tacca...bhooo...non sta mai su una posizione.
Anche il mio 1090R, sono a 14.000km, ovvero 13.000 dal primo tagliando fatto, non ha consumato una sola goccia di olio. Idem per un mio amico di uscite, 1190 adventure R, 65.000km, non consuma una goccia d'oliochimera ha scritto:Infatti il mio 1190 non ne consuma una goccia, idem il 1290.
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Bisogna semplicemente attenersi alle indicazioni del costruttore. L'olio va controllato solo e soltanto come descritto nel manuale.pino72 ha scritto:Io ormai non ci sto capendo niente..anzi grazie ai ragazzi che mi hanno detto del fatto della lubrificazione a carter secco....ma la mia quando è a motore caldo supera il livello massimo...a motore freddo avvolte segna il massimo avvolte scende alla terza tacca...bhooo...non sta mai su una posizione.
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