http://www.ktmsmt.com/viewtopic.php?t=6511&start=360
grazie...
liam ha scritto:Non ho mai capito bene perché alcuni sconsigliavano il filtro a spugna...per via delle turbolenze che si creano nella scatola filtro...
Bat21 ha scritto:Non entro nello specifico, dato che non conosco la meccanica LC8 "evoluta" ...ma resta il dato di fatto che se il motore respiri meglio, deve conseguentemente bere di più (installazione di mappa più grassa), benchè sia presente una centralina "adattiva" alle mutate condizioni d'aspirazione
Fra K ha scritto:questo è poco ma sicuro, la centralina compensa fino a d un "certo punto"... bisognerebbe valutare i dati per dire se si supera quel "certo punto"
Fra K ha scritto:se non erro la moto ha una scatola filtro con dei condotti che in teoria aumentano la pressione interna all'aumentare della velocità
Rot elimina la scatola? se si, senza scatola e condotti secondo me va bene/meglio fino ad una certa velocità poi peggio
Massagp ha scritto:Ragazzi se funziona come sul 990, non c'è storia la moto guadagna su tutta la curva. Ovviamente vá ingrassata la carburazione ed è per questo che viene aggiunta la PCV.
Il nostro airbox è semplicemente una scatola dove il motore pesca aria, non và in pressione per cui se adegui la carburazione, la moto non può che migliorare.
Fra K ha scritto:Massagp ha scritto:Ragazzi se funziona come sul 990, non c'è storia la moto guadagna su tutta la curva. Ovviamente vá ingrassata la carburazione ed è per questo che viene aggiunta la PCV.
Il nostro airbox è semplicemente una scatola dove il motore pesca aria, non và in pressione per cui se adegui la carburazione, la moto non può che migliorare.
È un airbox ad aria ferma? Strano visti I due condotti frontali
In tal caso va praticamente meglio sempre, previa mappa dedicata o centralina aggiuntiva
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti