CREG ha scritto:io le ho tutte e due, la adv-r fa ridere come cattiveria rispetto alla Sd.... Ignoranza doppia!!!!! Cambiano le teste, non le mappe, con una mappa affini un motore, con le teste cambi motore.
grazie
CREG ha scritto:io le ho tutte e due, la adv-r fa ridere come cattiveria rispetto alla Sd.... Ignoranza doppia!!!!! Cambiano le teste, non le mappe, con una mappa affini un motore, con le teste cambi motore.
oscar76 ha scritto:ciao ragazzi scusate la latitanza,ma ho molto da fare al lavoro,e delle consegne tassative entro martedi',a breve rispondero' a tutti ovviamente.....ciaooooo
andrearebora ha scritto:oscar76 ha scritto:ciao ragazzi scusate la latitanza,ma ho molto da fare al lavoro,e delle consegne tassative entro martedi',a breve rispondero' a tutti ovviamente.....ciaooooo
ciao volevo sapere e è possibile acquistare i collettori e se si da chi? grazie alla prossima
klw ha scritto:Visto così in foto a me il giro del collettore non piace rispetto al GPR ma può essere che dal vivo faccia tutt'altra impressione. Spero di poter vedere la moto di Oscar dal vivo quanto prima.
Domanda per Oscar. Ho visto sul sito della Mass che hanno già in vendita un monoscarico per la 950 diverso da questo e anzi mi pare molto simile al GPR.
Hai avuto modo di testarlo e/o hai un grafico da banco prova serio pure di quello?
Infine, giacché sono ignorante, una domanda sul grafico postato. I buoni risultati di cui si parla sono dovuti al fatto che la coppia è una curva quasi retta (sicuramente dai 5000 giri in su) e la curva di potenza progressiva e lineare dall'inizio alla fine?
Posso dire che uno scarico meno prestante darebbe come risultato grafico una curva di potenza convessa e una di coppia non così retta?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti