LEOVINCE OVALE OMOLOGATO EVO II in Titanio
Il corpo silenziate e i raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato a TIG. L’involucro esterno è disponibile in alluminio, carbonio o titanio.
Voi che ne dite?

Skeb21 ha scritto:Dei pessimi Gpr, che girano se senza DBkiller
Giorgio SD ha scritto:Li ho appena presi anche io su e-bay, in titanio 430 euro spediti, dovrebbero arrivarmi domani massimo venerdi', secondo me come rapporto prezzo/prestazioni sono ottimi e poi avendoli sentiti fanno veramente un bel rumore.
Dade ha scritto:Oh!! Belle quelle termo arancioni!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
pulcinella ha scritto:Dade ha scritto:Oh!! Belle quelle termo arancioni!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono rosse DADE!!!![]()
![]()
ROSSE!!!![]()
![]()
pulcinella ha scritto:Dade ha scritto:Oh!! Belle quelle termo arancioni!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono rosse DADE!!!![]()
![]()
ROSSE!!!![]()
![]()
Diamonddog ha scritto:Giorgio SD ha scritto:Li ho appena presi anche io su e-bay, in titanio 430 euro spediti, dovrebbero arrivarmi domani massimo venerdi', secondo me come rapporto prezzo/prestazioni sono ottimi e poi avendoli sentiti fanno veramente un bel rumore.
Nuovi???![]()
Dove dove?
Giorgio SD ha scritto:Li ho appena presi anche io su e-bay, in titanio 430 euro spediti, dovrebbero arrivarmi domani massimo venerdi', secondo me come rapporto prezzo/prestazioni sono ottimi e poi avendoli sentiti fanno veramente un bel rumore.
blucher ha scritto:Giorgio SD ha scritto:Li ho appena presi anche io su e-bay, in titanio 430 euro spediti, dovrebbero arrivarmi domani massimo venerdi', secondo me come rapporto prezzo/prestazioni sono ottimi e poi avendoli sentiti fanno veramente un bel rumore.
Non ti pentirai dell'acquisto, a gennaio li ho comprati in carbonio, però con fondello piatto, non conico. Tra l'altro anch'io su ebay, con proposta d'acquisto li avevo pagati una cavolata, 400 € spediti
Però adesso è d'obbligo un ulteriore investimento: Power Commander + mappa al banco!!!
Skeb21 ha scritto:dai posta qualche foto.... io non li ho mai visti live
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti