prezzo dal concessionario di fiducia euro 1450 ..

qualcuno ha provato esperienze analoghe??
arzach ha scritto:analoghe a cosa?
al fatto di restarci di merda per un prezzo esorbitante chiesto per due tubi di titanio?
IO!
Arthur Fonzarelli ha scritto:ocio, quel prezzo comprende anche i collettori, mica solo le marmotte!!!
trivella ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto:ocio, quel prezzo comprende anche i collettori, mica solo le marmotte!!!
non penso che sia il prezzo di terminali e collettori
io avevo chiesto per un eventuale acquisto del 990 SMR e subito il prezzo mi avevano detto solo x i terminali 1600 euri circa da listino con i collettori secondo me si arriva oltre i 2400/2500 euri e sono quelli con il fondello in carbonio
faccio un paragone con la mia 950 SMR
Terminali in titanio 900/950 euri
e il completo era intorno i 2500 euri
Braindead ha scritto:Attenzione, i terminali in titanio per il 950 sono "compatibili" meccanicamente
ma di fatto NON omologati in quanto privi di catalizzatore.
I Titanium (che si riescono a trovare attorno ai 1400) sono omologati e con catalizzatore...smontabile e con apposita mappatura
ktmax ha scritto:Idea per eliminare i paracalore originali...
in questa foto mancano: poggiapiedi passeggero, maniglie e porta bauletto
loris79 ha scritto:secondo me trasformare la smt in questo modo è un controsenso...nonostante il gradevole impatto estetico(complimenti per l'idea),la smt nasce con lo scopo di essere una moto molto versatile adatta ad ogni tipo di utilizzo,anche in due,e in questo modo se ne limita di molto il raggio di utilizzo!a quasto punto sarebbe più logico aquistare una sm o una sd che sarebbero anche più equilibrate come proporzioni
zandrearacing ha scritto:problemino....domanda per ktmax: ora che mi sono tolto ogni dubbio dove trovo quei paraterminali?? sul catalogo powerparts non ci sono...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti