ste7280 ha scritto:ragazzi sono uscito domenica ...con regolazioni nuove ..gomme nuove ......il problema e' mugliorato moltissimo........una pecca pero'.....ho preso paga da una ducati 999 gialla .........mai vista una cosa cosi ......per chi e' del posto le coste di s.eusebio le conosce......il personaggio aveva le ginocchia a terra nelle curve .....ma a scendere dalla montagna!!!!!!!!

visto che siamo vicini becchiamoci una qualche volta , trovare un sd qui sul bresciano e' come vincere all'enalotto
Le coste le conosco anche troppo bene, ci ho passato gli anni della stupidera li' sopra, la mia prima grattata di ginocchio (senza saponette..) l'ho data li', infatti adesso ( dopo quasi due decenni.. ) cerco di non passarci piu' di una volta l'anno .
tornando in topic , io con le dunlop gpracer mi sto trovando veramente molto bene, in particolare di avantreno. dopo aver montato l'ultimo anteriore un 3 settimane fa pero' ho iniziato a sentire ad alta velocita' una vibrazione strana e molto fastidiosa ( sopra i 180) .. non se se puo' essere un problema della gomma ( che e' stata regolarmente bilanciata) ma prima non me lo faceva...boh ! qualcuno x casi sa' se tra le sd 05 e la 07 cambia il cerchio anteriore per via delle pinze radiali ? ad esempio sulle tuono /rsv il cerchio per le radiali e' di un paio di mm piu' largo all'altezza dell'attacco dei dischi..