andrea ha scritto:...
credo che il test sia stato fatto dagli inglesi e che sbk ialia abbia tradotto
su fb ho come amico uno di loro (lo conosco perchè ci si vede ogni tanto in pista) appena lo becco in chat gli chiedo qualcosa in merito.
in ogni caso:
- per strada -
la sd è già un arma carica così... dove c@zzo vogliono andare con la sf? a suicidarsi?
- in pista - non basta mai, si sa!
ieri ero al mugello e comunque solo in rettilineo qualcuno mi passava,
in percorrenza .... sto c@zzo che mi passavano!
e sulle guidate tipo Luco - Poggio Secco - Materassi - Borgo san Lorenzo... le biondetti... ecc non ce n'era per nessuno!
e meno male che non sono un pilota!
W la sd!
OT ON
...ma veramente ieri eri al Mugello???
...dimmi com'è ti prego!!!!!
OT OFF
A parte tutte le chiacchiere che possono esserci su questo tipo di comparative
credo l'unica cosa vera è che se la SD viene utilizzata solo/molte volte
in pista ha bisogno di qualche cv.
La R ce li ha e purtroppo non sono ancora sufficienti e l'unico modo per farli
uscire è aumentare la cubatura o fare interventi drastici al motore (con relativo aumento
del prezzo).
Per strada, come dice Andrea, la nostra motina è un'arma micidiale e va bene così!
Sarebbe troppo averla 1200cc che è una tendenza modaiola degli ultimi tempi
a soli fini commerciali.
In ogni caso se si vuole fare molta pista l'unica soluzione è prendere una
carenata, ci si potrebbe divertire di più.
...ma vuoi mettere sverniciare le jap con millemila cavalli con soli 120 purosangue
