![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Immagine](http://www.autoevolution.com/images/news/ktm-isde-to-continue-rental-program-7495_1.jpg)
![Immagine](http://www.soloenduro.it/photopost1/data//500/14502204438_9557_big_g450x_06_2_.jpg)
Moderatore: Moderatori
Salzig ha scritto:Che domande:
una vince, sull'altra ci "pisciano sopra i cavalieri"![]()
![]()
CREG ha scritto:ma dai.........il top contro il flop
apollo990 ha scritto: ....bhè non credo che bmw possa fare figuracce ..anzi..
puha ha scritto:non capisco... perchè paragonate una moto relativamente recente come la sixdays con quella sotto? io non la conosco, ma sembra un design anni 70-80.... non c'entra niente, avrà i suoi estimatori, ma è bella anche per quello che poteva fare...
Certo a gente come me piace di più quella sotto, ne rifacessero di moto così! quel parabrezzino in bachelite... minimale, bellissimo sicuramente avrà un motore senza difetti, ciclistica al top per quando è stata fatta (non come oggi, che ho letto di una moto dove il perno di forcellone e ammo sono coassiali...)
insomma, i paragoni vanno fatti tra moto contemporanee per esigenze simili.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti