lespaul ha scritto:Nemmeno la mia puzza (con Akra e mappatura). Media consumi di 11/12 al litro...che comunque è un consumo allineato alle altre moto di pari categoria (bicilindriche 4 valvole)
Ah ??
con 11/12 forse l'unico bicilindrico 4 valvole che beve cosi' tanto e' il vecchio honda vtr a carburatori, ( e poi forse neanche).. tutti gli altri sono ampiamente sopra ( minimo un 20% in meno), suzuki in primis, non parliamo poi di Ducati che e' nettamente la migliore da questo punto di vista. Il morini e' piuttosto assetato ma e' anche un 20% piu' grosso di cubatura e con molta piu' birra addosso
Cmq ho tenuto per curiosita' segnati gli ultimi 2000 km circa, e su giretti di circa 300 - 350 km di cui almeno 200 di trasferimenti andata e ritorno verso le zone ' piegatorie' tutti su statale e quindi a velocita' mai superiori ai 130-140 ( nei trasferimenti appunto) ho fatto sempre sui 14 al litro, tutto sommato non e' niente male !
Consumo minimo tipo 16 , ma veramente a 90 all'ora con una mano a guardarsi il panorama.. vista la poca differenza tanto vale non andarci mai cosi' piano
Per il puzzo.. confermo che con gli scarichi aperti e mappa si puzza alla grande

Lo zaino che uso di solito non posso manco tenerlo in casa per l'odore che ha preso !
Se stai sempre davanti cmq e' un problema altrui !