Mi permetto di correggere per mia esperienza il fattore dei ricambi.
Io li ho trovati sempre e tutti (ovviamente non ho mai rifatto il motore completamente quindi non sò in questo caso), da normali siti di ricambistica che sia ebay o ktmricambi.
Se poi fai come dice @Giax, cioè cannibalizzi anche a poco un'altro lc4 sei a gonfie vele.
Appena preso ero allarmato, ma in realtà mi è andata sempre bene.
Io presi il 625 perché era perfettamente nel mezzo al 640 e 660.
Il 640 carb più piccolo, non mi piaceva l'estetica, più pesante anche se ha il serbatoio più grosso.
Il 660 troppo ignorate per me, fare un passo da 11cv a 60cv o quel che siano, poi non aveva accensione elettrica e era molto improntato alla "pista".
Il 625 ha lo stesso carb del 660, ma avviamento elettrico (anche se ha la vita di una mosca) e se volevo portarci qualcuno ero in regola, ma "meno potente".
Poi se ne trovavano di più depo a libretto
Sto parlando ovviamente delle versioni del 2004, non il restyling, anche perché è più pesante e pregi sono i soliti del 2004.
Il motore è lo stesso solo che va di meno causa peso
Poi se vuoi un motard che non si
veda l'effettiva
"vecchiaia", non prendere un lc4 restyling (2005), ma un 690.
Gli altri 450 525 hanno proprio un blocco motore e utilizzo diverso, che sconsiglio se devi fare magari una volta casa-lavoro o un giretto di 6 ore (che col 625 ho fatto e ho anche goduto

)
Prendili pure se hai un tempo considerevole e un introito alto

,
IO li trovo inutili per un fattore che la goduria non rispetta (
a meno che non vai in pista) il tempo di utilizzo/vita del motore.
Soprattutto se usati per parcheggi/città o piccoli passi di montagna.
Bat21 ha scritto:Bella la bestiolina in vendita del Marco
Mi consenta
