Lancio un sasso nello stagno.
Bisogna ricordare che attualmente Bajaj detiene il 49,9% di PTW Holding (la "mamma" di Ktm), e Pierer Industrie il 50,1%. E PTW Holding controlla a sua volta il 60% di Pierer Mobility AG.
Indi per cui poscia

, non la vedo così tragica per il futuro di Ktm. Basta che Bajaj acquisti quel poco che le manca, per raggiungere la maggioranza assoluta (non chiedetemi la somma che Pierer Industrie chiederebbe per cedere quel misero 0,2%

) ......e Ktm andrebbe avanti senza problemi.
Certo, cambierebbe il mondo (Ktm) con Bajaj proprietaria indiscussa.
Provo a fare una ipotesi spicciola, nei panni di Bajaj: da 125cc a 990cc tutto si fa in India e i prezzi scendono. Al limite 790/890 e 990 verrà "concesso" ancora a Cfmoto di continuare a produrle, anche se indiani e cinesi notoriamente.....si odiano.
1390 fatta ancora a Mattighofen e prezzi da gioielleria.
Il tutto lo scopriremo solo vivendo.
