Quest'anno ho acceso la smt praticamente 6 volte (escluso qualche km tipo per andare dal sospensionista a fare il set up, o in falegnameria per il compressore per le gomme).
Prima volta: non si è accesa. Immobilizer andato 2 mesi tra una cosa e l'altra per risolvere.
Seconda accensione (la prima vera, l'altra non era andata a buon fine): l'ho riportata a casa. Trovata carena spellata dal meccanico sotto il serbatoio. Ovviamente non è colpa loro e sono stato io, che non smonto nemmeno volentieri la sella.
Terza accensione sono andato a fare un 100 km, ho perso l'adesivo del serbatoio.
Quarta accensione, solito giro, tutto stranamente ok. Quinta accensione, un altro centinaio di km, si rompe una freccia per le vibrazioni.
Sesta volta che l'accendo, oggi, curva veloce, sento una botta, quello del gruppo dietro di me che suona il clacson, si è sganciato il portatelefono (in cui stipo anche il portafoglio con patente, bancomat, 2 carte di credito, tessera sanitaria e non la carta d'identità, solo perché ho la provvisoria che quella vera mi arriva martedì.
Poi recuperato con lavoro di squadra, gli altri che mi guardavano facendolo suonare e io dentro un roveto a cercare.
Ok che mi piace esteticamente e soprattutto appena riesci a fare 5 curve a gas aperto si fa perdonare tutto ma... Una gita alla Madonna della guardia non la fareste?
Però un giro tutto liscio l'ho fatto.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk