KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Senza parole (cavo di acciaio in strada)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

ilbrazzo

Re: Senza parole (cavo di acciaio in strada)

Messaggioda ilbrazzo » 26 lug 2024, 22:53

Già... Da quelle parti la Polizia se lo trova (o quando lo trova) mi sa che il filo spinato glielo fa mangiare.. e senza salsa BBQ per agevolarne la deglutizione.

Invece tornando a casa nostra, ho leto di altri due provvedimenti che in tutta onestà lasciano perplessi:
1) il ragazzo americano che ha ucciso il Carabiniere a Roma è già ai domiciliari nella casa al mare a Fregene.
2) una persona accusata di omicidio ha avuto condanna ridotta grazie alle attenuanti, che nel caso specifico erano "era stressato per il Covid".
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

TIZIANO62

Messaggioda TIZIANO62 » 27 lug 2024, 11:52

gia'.....queste notizie,davvero,non si possono sentire :twisted: :twisted:

topo78

Messaggioda topo78 » 27 lug 2024, 13:56

Lasciate perdere... Qui nel mio paese c'è stata una strage di innocenti... L'ultima news è stata di uno (nigeriano ma vabbè qui ci danno di testa anche i locali) che per una lite ha picchiato la moglie con in braccio la figlia di 2 anni, colpendo la figlia più o meno volontariamente (non è dato sapere), grave ma non in pericolo di vita al Gaslini.
Ha rimediato una denuncia per la moglie (che ritira appena esce dal Gaslini) e una di ufficio al tribunale dei minori.
Il tutto a piede libero, per quanto se ne sa potrebbe pure rientrare in patria e lasciare moglie e figlia in una montagna di escrementi, che possono contare solo di comune e servizi sociali per tirare a campare (che se il tuo marito/padrone/idiota è così, forse ci guadagnerebbero pure in salute e in prospettiva di una integrazione che altrimenti non avrebbero mai)

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Franz_Duke990

Messaggioda Franz_Duke990 » 27 lug 2024, 15:30

Oggi ho sentito al tg dell'intercettazione in carcere del primo colloquio tra Filippo Turetta ed i genitori dopo settimane che non si vedevano.
Per chi non avesse sentito la notizia, non voglio rovinare la sorpresa (meglio: lo stupore; meglio: lo sgomento):
https://www.corriere.it/cronache/24_lug ... 1xlk.shtml

Il figlio é in carcere, ma evidentemente é la classica mela rotolata non lontano dall'albero.
Forse starebbe bene in galera anche il padre. Per due motivi: perché ha cresciuto un individuo capace di ammazzare una persona con 75 coltellate (mimate 75 coltellate e fatevene un'idea) e perché non prova il desiderio di morire lui col figlio per la vergogna.

Ragazzi che tirano cavi d'acciaio da una parte all'altra delle strade per noia, ragazzi che uccidono animali per noia, ragazzi che aggrediscono donne per gelosia, giovani dissociati e senza la minima empatia, prospettiva, futuro... Dietro ci sono quasi sempre genitori che non avrebbero mai dovuto pensare di poter fare i genitori.

Io sogno di potermi ritirare un giorno in Trentino. Visti da là, tutti i fatti di cronaca che ci imbottiscono ogni giorno le orecchie, sembrano cose di un altro mondo.
Eppoi le strade del Trentino sono belle da fare in moto. :)
Nosce te ipsum.

Grimmjow

Messaggioda Grimmjow » 27 lug 2024, 16:54

Si ho letto, la cosa che più mi ha fatto rabbrividire è stata la frase "l'importante è che ti laurei", tuo figlio ha ucciso una ragazza e per te padre l'importante è la laurea, roba che sarebbe da far internare tutta la famiglia in un ospedale psichiatrico.
Questo mondo mi fa sempre più schifo e mi ritrovo a passare sempre più tempo dentro casa proprio per evitare i contatti con le persone, anche se sicuramente non è una roba sana.
@Franz_Duke990 sarebbe anche il mio di sogno!

Franz_Duke990

Messaggioda Franz_Duke990 » 27 lug 2024, 18:17

@ Grimmjow, se frequenti anche tu il Trentino, sai esattamente a cosa mi riferisco. Sono qui che tengo duro, tra un mesetto e mezzo siamo su per le nostre solite due settimane...
Nosce te ipsum.

Precedente

Torna a Joe Bar