Eh sì quello mi riferivo... Avevo provato a fare un screenshot ma mi pare che non mi abbia caricato l'allegato. Non ho a portata di mano la telecamera termica (la mia signora non la porta a casa) e neppure la moto se è per quello, ma secondo me ci sarebbe molta similitudine (anche se il V2 butta probabilmente più calore in alto mentre li è concentrato "in linea")
Pave quel matto di 99999Daan ha creato numerose Ktm che non esistono , più o meno tutte quelle che secondo lui meritano di essere realizzate e visto che Ktm non ci sente... Dai un occhiata al suo canale YouTube, la Rc8 1290 e la 1290 SmR sono abbastanza epiche.
onestamente non mi fa impazzire a vedere l'immagine, però immagino che gli avrà messo su il motore del duke 890r e impianto frenante brembo, sicuramente anche sospensioni migliori
i suoi progetti degni di nota rimangono la rc8 1290 e la smr 1290 (anche se il fato non mi fa impazzire, tutto il resto si)
Non mi piace giudicare male i lavori altrui. Però mi un po deluso. no pompa, no motore, niente airbox migliorato. Viste le sue grandi abilità nei progetti precedenti questo mi pare una roba buttata giù in poco tempo giusto per farla vedere e più che altro lha pasticciata con poco gusto cromatico. Peccato
No beh, dai …a me piace molto …mi ricorda l’attuale 690 SMCR in versione anabolizzata
Cosa non mi va è quella trentina di saldature sul tubo terminale di scarico, in stile China project, ma resta comunque un ottimo esercizio di stile, oltre a sonoro schiaffo per i designer KTM