Bat21 ha scritto:Mi sa che i prezzi delle serie 950/990 continueranno a salire
La mia ha 65000km, non vale nulla. Tra l'altro seguendo le inserzioni di moto.it, son sempre le stesse.
Dakhan ha scritto:Sono moto stupende da tenere SE hai un'altra moto da usare o se ne PUOI avere un'altra, cosi' ci fai la sparata ogni tanto, la curi per bene e la fai salire di valore come d'epoca, sono sicuro anche io che avranno un futuro a breve roseo.
Non la immagino una 990 come moto da uso quotidiano nemmeno quando erano appena uscite... Son moto da camminare. Io ce l'ho come prima moto, da quando sono passato da 10000km annui, a stento a 2500... Ed è affiancata da un mulo per il quotidiano (BMW f650 1993)
RedNocte ha scritto:
superati i 40-50mila km non le vuole più nessuno
Quello te lo quoto a pieno. Ma come facevi ad averla sotto quel chilometraggio se fai 10k annui? Per curiosità, anche in privato, quanti km e quanto te l'hanno valutata? Al netto delle promozioni
RedNocte ha scritto:Pian piano hanno civilizzato anche i 1290
Che poi adesso metterci mano è quasi più facile, c'è più elettronica di una portaerei, basta il software giusto...
RedNocte ha scritto:Peccato che si perdano sul design e soprattutto sull'affidabilità, e al posto di investire in quello continuare a comprare altre aziende
Sinceramente nel anonimato generale delle moto moderne, se non consideriamo il prezzo, hanno ancora un che di distintivo.
Certo che se ti fai la fama di essere inaffidabile.... Ducati quanti anni ci ha messo per rifarsi un nome?
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk