da zoff73 » 1 ago 2024, 12:24
Confermo la bontà delle Continetal ad oggi per me le migliori su questa moto.
Con l'aumento dei prezzi di questi ultimi anni ed il fatto che cambio in media 4 treni di gomme all'anno, da qualche tempo sono alla ricerca di un compromesso tra qualità e spesa.
Lo scorso anno mi ero trovato molto bene con le mitas sport+ così quest'anno ho provato le EV, purtroppo però non sono rimasto molto contento, non so se il problema sia derivato dal fatto che le ho montate per andare in sardegna dove sono state cotte a puntino, e già dall'ultimo giorno il problema si era accentuato,(la moto era diventata difficile da inserire in curva costringendomi a guidare sempre con molta attenzione e fisicità)
La scorsa settimana ho montato le Bridgestone s21, ci ho fatto appena 300km, come primo contatto direi molto bene, bel feeling, anteriore granitico, una via di mezzo per quanto riguarda agilità tra le Conti e le Mitas.
Il prezzo è un altro punto a suo favore, infatti pagate solo +25€ delle Mitas, quindi se le prime impressioni si confermeranno (oltre alla durata naturalmente )credo proprio di avere trovato il compromesso che cercavo.