Percorsi 4.500 km.
Il livello dell'olio non è mai né aumentato né diminuito.
Da quache giorno, all'avvio, l'avviso "Pres Olio Bas" rimane acceso per qualche minuto prima di spegnersi.
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Kinobi ha scritto:KTM, ha imputato al Motul 10W60 il problema, che si è avverato a caldo. A caldo, l'olio diventa più denso e non caricava bene il tensionatore (dicono).
Mad Max ha scritto:E' meglio se i cambi li anticipi(amo) a 7.500 km; i 15.000 km previsti da KTM sono una fesseria
Cesar 1 ha scritto:...e magari la Royal Enfield 350 va come un orologio svizzero!
ilbrazzo ha scritto:la mia auto diesel per pulire il FAP-DPF fa rigenerazioni iniettando gasolio durante la fase di scarico.
Il gasolio resta incombusto in camera di scoppio e una piccolissima percentuale passa in camera di manovella dove entra in contatto con l'olio motore alterandone le caratteristiche chimiche.
AleT ha scritto:Ot: uno dei peggiori incubi della mia fiat a gasolio!! Maledetto fap. Ora fanno tutte le auto con Adblue!!
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