Sensazionale!!!
Ieri giro di 460 km (13 ore in moto, con temperature spesso superiori ai 30° C): motore super silenzioso grazie all'olio nuovo - che non si è ancora né scurito, né intorbidito! - al punto da trovare quasi invadente il rumore di aspirazione e scarico.
Nessuna spia di allarme accesa.
I freni frenano.
Tu gli impianti elettrici ed i dispositivi elettronici funzionano.
Ma, soprattutto, sono rientrato a casa con ancora tutto il liquido di raffreddamento dentro il circuito!

Ok... i dischi anteriori si sono "imberlati" un'altra volta, ma è comunque un'epifania per questa moto...!
Ciò detto, devo ahimè registrare un nuovo inconveniente: la perdita del tappo sinistro di chiusura del foro del bullone di ancoraggio del monoammortizzatore al telaio.
Non nascondo che la cosa mi preoccupa... il telaio finirà per spezzarsi in quel punto? ...perderò l'ammortizzatore? ...mi accadrà di perdere anche il tappo dall'altro lato?
Datemi un consiglio su cosa sia più saggio fare a questo punto:
- Togliere anche il tappo destro per ripristinare il corretto posizionamento del baricentro della moto.
- Acquistare un nuovo tappo sinistro per ripristinare il corretto posizionamento del baricentro della moto (...e se, poi, lo perdo di nuovo?)
- Venderla
