Dai commenti qualcuno quasi, ripeto quasi, asserisce che questa 890 smt “oggettivamente” fa cacare, brutta brutta.. Ma quindi sono uno dei pochi che la trova bellissima evidentemente
Ha l’anteriore, questo muso bello cattivo, ignorante come dev’essere e muscoloso. La guardi dietro con la gomma da 180 bella sportiva (il portatarga uno dei pochi degni da orginale). Anche sto parafango alto, ma ci sta benissimo, altro che basso, completa lo spazio che si creerebbe, visto il cerchio da 17. Io credo che forse a colpo d’occhio può stonare il bianco che magari con una grafica personalizzata, si possa rendere il tutto più armonioso. Poi insomma che abbiano preso vari pezzi qua e là è evidente ma fare un progetto ex novo avrebbe fatto lievitare il prezzo alla follia, vedi 990 duke.
Avevo ordinato il Ducati 698 mono rve, ma dopo continui rinvii (si parla di maggio quando doveva essere entro il 9 febbraio), ho trovato un Ktm 890 smt in pronta consegna, tech pack in omaggio fino al 31 marzo, portata via a 14300 euri su strada, penso che col tech sia il prezzo giusto. Pomeriggio vado a ritirarla, avevo già fatto il test drive lo scorso anno ma venendo dal Ktm 890 adventure R e poi dal Duke r, volevo cambiar aria.. 9 mesi dopo rieccoci qua