Forse quello è l'aumento più giustificato se vogliamo, mi pare che Adventure e GT siano cresciute anche quelle di quasi mille euro per il prox anno, senza avere cambiato nulla...di questo passo non so dove arriveremo..
Io ho fatto il concorso per vincerne una. Non la vinco ma se la vinco mi ci esce la smt e 5 o più anni di assicurazione bollo tagliandi Scusate ma per scelta personale non vorrei sconfinare il 1000 (ho un 990 non per sbaglio)
Oggi non ci compri nemmeno la 990, che poi è una 947 che costa 3000 piu della vecchia 890..secondo me hanno un pò pisicato fuori dall'orinale..vedremo un pò
Dipende quanti materiali nobili e leghe adottino ancora (tipo magnesio) e QUANTO peserà lo scarico idoneo alla E5+ ; il peso complessivo non lo formano certo un paio di pistoni più grossi
n.d.r.
Se KTM si fosse messa ad "andare al risparmio", si fa presto a raggiunger la stazza della (mega-venduta) Benelli TRK 502
(Scherzo ...ovviamente ...ma meglio scriverlo sempre, va )
Appunto, dando per scontato che 50cc in più', l'€5+ e mettiamoci pure un serbatoio leggermente più' grande, non possano giustificare 11kg e che non credo proprio nell'utilizzo di materiali meno nobili rispetto al my 23, mi chiedevo a cosa sia dovuto un tale aumento di peso
La mia sd r 3 alla bilancia segna 198 kg. gommata Supercorsa e con circa 3 kg. di benzina. Ergo, direi che la 4, considerate le differenze (serbatoio, shiftcam, corpi farfallati, airbox), sia in linea.
I dati dichiarati da Ktm son 189 kg il my23, 200 il my 24.... collettori, cat, terminale sembrano identici... quoto AleT... il nuovo faro sarà de fero!!
Ktm può dichiarare quello che vuole La realtà è data dalla bilancia. Sdr 3 195kg. pronta all' uso senza benzina. La 4 andrà pesata nelle medesime condizioni.