MrBulldog ha scritto:Trovati anche un esorcista quando avrai a che fare con la fascetta sul catalizzatore ti servirà
Bestemmie arrivate.....si sono sentite Ma come va montato.? Io ho messo vite rondella ...rondella grossa in alluminio dopo il dado saldato e poi la fascetta reggi scarico ..poi rondella e dado. Il sound è più che decente.per ora nessuna modifica al db killer Estetica?per 375 non posso pretendere...quindi più che dignitoso
infatti oggi nonostante il casino in negozio tra cani che abbaiavano phon e soffiatori m'è parso di sentire smadonnare Io ho fatto il panino vite , rondella , fascetta, spessore in alluminio, fascetta e rondella , avvitato al telaio e dado frenato sulla ricchezza della vite che esce dall'attacco telaio. Non credo sia consigliabile toccare il db-killer, già suona bene così.
Buongiorno ragazzi ma se per il momento scatalizzo con il terminale originale? Smagrisco troppo? Devo rimappare per forza? Il tipo del concessionario mi ha detto che non ci sarebbero problemi ma non mi fido molto..
Discorso già affrontato mille mila volte. Sono già magrissime di serie, se scatalizzi e/o metti filtri più permeabili peggiori la situazione con inutili rischi per il motore oltre a perdere la garanzia. Se levi il cat devi mappare. Sensori IAT modificati o magiche centraline plug and play non possono compensare tale modifica, solo una con una mappa adeguata sei al sicuro.