Mi devo ricredere? Mah.
Racconto lungo.
Molto ferma dal 8 ottobre, rientrato da Abruzzo. Li mi era capitata una cosa quantomeno strana. Frenata decisa, leggermente piegato a destra, sento la moto che "mi prende sotto", sdleng e sento che mi tira a sinistra, mollo prontamente freno, curvo con maestria

e riesco a procedere come nulla fosse. Giorni seguenti tutto ok, anche se non testato frenata al limite, ma, ma.... Mi accorgo che il manubrio è sensibilmente storto a dx. Moto va dritta, senza mani nessun sintomo. Rimane sto problema. Ora in agosto mi ero sdraiato da fermo acsintra, ma non penso proprio che sia dovuto a ciò, primo perché il paraserbatoio ha fatto il suo lavoro, e secondo non me ne sono accorto prima.
Nel periodo di ferma, ho smontato a pezzi la moto, anche per verificare una presunta perdita liquido refrigerante. Tutto ok, dice che avevo riempito troppo. Quindi moto superlinda e rimonto il tutto. Prima però, con via carene e parafango, faccio la procedura di riallineamento della ruota anteriore. Però allentando anche la piastra inferiore della forca. Trovo che il collare di sinistra é lento, non lasco ma non a 15Nm. Procedura fatta e via.
Oggi, tempo spettacolo, giro di prova, anche domani, poi fermo assicurazione.
Ebbene, arrivato a 218, tutto ok. Ho dovuto mollare perché sono stato preso alla sprovvista. Mi è volato via il polsino che avevo sulla, vaschetta del liquido freni

.
Rimane un leggero ballamento tra 80 e 50.
Meridian pressione ant. 2.5, post 2.9
Setting advance F3 R4
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk