Il fatto che abbia numeri di vendita enormi, da anni, a mio parere , non può etichettare la maggior parte dei proprietari come dei babbei ..su dai...
Non sconfiniamo nel disco rotto di , moto da bar , telelever non comunicativo , cardani tranciati , meno adrenalinica del 1290..ecc..generalizzare per cosa? Su un forum in cui si legge di tutto e di più, (come in molti altri sia chiaro) noie elettroniche e meccaniche di ogni tipo anche su mezzi con pochi giorni di vita.
Chi può definire il concetto universale di adrenalina? Il fatto che senza controlli il mio 1290 my 17 mi stacchi le braccia? Ne sono entusiasta globalmente ma con ciò non butto fango sul gs. Ho avuto il primo 1200 LC , una moto ottima per quel che ricordo.
Insomma , più che giusto parlare del nuovo modello 1300 ma metterlo in croce sulla base di preconcetti, è a mio parere poco edificante.
Si è arrivati ad un livello altissimo ormai su moto premium, non è che si sia persa un po' di obiettività? Che si pretenda un mezzo comodo in due, da soli, in coppia, carico come un mulo, che non scaldi, che stia attaccato al sedere di una RSV4 e all'occorrenza protegga dall'aria come un goldwing ?
Boh...so e comprendo, leggendo il forum , che molti utenti siano veri palati fini e veri manici, e leggo le loro prove /recensioni sempre con grande ammirazione
Tutti gli altri? Me compreso, ovviamente ,Tutti tester e piloti?