Non pensate subito "ah ma questa è una donna chissà cosa combina". Io guido moto da quando avevo 16 anni, prego.
Purtroppo il mio concessionario di fiducia (di cui non faccio il nome x correttezza) non mi è mai stato di ALCUN aiuto. Questo problema glie lo riferisco dall'inizio, lui controlla, la prova, fa i test col computer, si collega con la casa madre... niente, tutto a posto. All'inizio mi diceva che forse era colpa del fatto che fosse ancora in rodaggio. Poi dopo il primo tagliando niente è cambiato. Quest'estate glie l'ho portata di nuovo, ha controllato tutto, l'ha provata, niente, non rileva alcuna anomalia.
Il problema è che lui asserisce di averla provata e stressata ma a lui non si spegne mai, così ci faccio pure io la figura della visionaria !!!!
La sua scusa allora adesso è che ha ancora pochi chilometri, che è ancora "legata", blah blah... io di moto ne ho avute almeno 3 e una 50, nessuna mi ha mai fatto questi scherzi (a meno non fosse il minimo basso, ma queste con la centralina elettronica sono un'altra storia).
Così come non ho mai guidato una moto con una folle così IMPOSSIBILE da inserire - ma questo è un altro topic.
Se era qualcosa coperto dalla garanzia ora da agosto non è più in garanzia comunque, e non mi andava di fare l'estensione, ma tanto il difetto non si trova...
Non so più cosa fare. Rivolgermi a un altro meccanico ktm ? Per favore visto che non sono un meccanico non ditemi di metterci le mani io grazie
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
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Ma davvero sono disperata. Dal mio concessionario non ottengo alcun aiuto. Non contatto neppure la casa madre perchè so già che mi direbbe di fare riferimento al concessionario, e quindi non se ne uscirebbe.
Sto quasi pensando di venderla e prendere una Honda CB500X anche se mi spiacerebbe parecchio e ci avrei rimesso dei soldi.
Secondo voi perchè si spegne ??? Ogni parere è ben accetto...